Gli strumenti informatici innovativi di cui dispone garantiscono l'estensione dei servizi in tutto il paese nazionale, centralizzando e organizzando al meglio il controllo del territorio. L'assoluta flessibilità di tali strumenti consente di offrire soluzioni personalizzate per elevare costantemente la qualità del servizio.
Alle attività è fondamentale per il rispetto di tutte le delibere rilasciate dall'ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) e del regolamento del servizio di misura nell'ambito del servizio idrico integrato a livello nazionale (TIMSII).
La scrivente è strutturata per rispettare tutte le delibere, aggiornate alla 22/2022 del 19/09/2022 e alla 442/2022/R del 23/09/2022. L’elevato standard qualitativo assicura una riduzione delle utenze in prescrizione (delibera 21 dicembre 2021 610/2021/R/idr) e delle bollette con consumi stimati. La costante presenza sul territorio dei nostri operai garantisce l'esecuzione del servizio nei tempi previsti e con performance migliori.
Fin dalla costituzione della società, le procedure gestionali sono rispondenti ai requisiti previsti dalle norme ISO, sottoposte a verifiche periodiche. Tutte le attività sono organizzate con la metodologia "Gestione del processo", che trova corrispondenza con le norme previste per le procedure ISO 9001. Ad oggi, la nostra società è riuscita ad acquisire le seguenti certificazioni ISO: 9001, 14001, 27001 e 45001.
Negli ultimi due anni, sulla base dei contratti attivi, sono state effettuate circa 1.600.000 letture, corrispondenti a circa 66.000 letture mensili.
Per coordinare le attività, la D.M. SERVICE S.R.L.S. dispone, oltre alla sede legale, di tre sedi operative: Roma, Sondrio e Pozzuoli. Nelle sedi di Sondrio e Roma vengono coordinate e organizzate tutte le attività dell’area Centro-Nord, mentre nella sede di Pozzuoli quelle dell’area Sud Italia.
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